Queste le prime pagine di Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport:

Tuttosport dedica la sua prima pagina a Federico Gatti, difensore della Juventus e alle parole di Chiellini e Bonucci sul suo conto. Di spalla, le dichiarazioni del CT della Nazionale, Roberto Mancini. In taglio alto, Belotti e il ormai certo addio al Torino. In taglio basso, i problemi della Ferrari.

Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina al primo acquisto della Roma, Nemanja Matic. In taglio medio, De Ligt e la decisione di non rinnovare con la Juventus; il centravanti del Chelsea, Romelu Lukaku, sempre più vicino a tornare all'Inter; la Lega Serie A che vince il ricorso, contro la FIGC, sulla nuova legge inerente l'indice di liquidità. In taglio alto, la Nazionale Italiana e l'impegno che la vedrà affrontare la Germania.

La Rosea dedica la sua prima pagina all'Inter e al probabile approdo in nerazzurro di Paulo Dybala. In taglio medio, la trattativa Suarez-Juventus; Gnonto probabile titolare contro la Germania; la possibilità di vedere Calabria con la fascia di capitano del Milan. In taglio basso, Chiellini e il suo approdo in USA ai Los Angeles FC.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Italiano-ACF, 48h e poi clausola scaduta

💬 Commenti