Bonaventura in scadenza di contratto a giugno è stato accostato al Bologna ma non è da escludere un possibile rinnovo con la Fiorentina per lui e Castrovilli.
Come riportato dal Corriere Fiorentino, il contratto di Bonaventura terminerà a fine giugno, non è da escludere un possibie rinnovo. Stesso discorso vale per Gaetano Castrovilli per il quale di recente sono ripresi i contatti con il suo procuratore. Il centrocampista pugliese ha ricevuto nel frattempo una doppia proposta, dal Monza e, ancora una volta, dal Bologna, quindi eventualmente ha anche strade alternative aperte. Però c’è ancora spazio per poter trattare con lui.
Come confermato dal Corriere dello Sport, Italiano è in cima alla lista di Saputo: il club rossoblù aspetterà il giorno dopo la finale di Atene tra Fiorentina e Olympiacos per parlare con lo stesso Italiano, e magari ipotizzare anche un altro trasferimento sulla tratta Firenze-Bologna. Confermate anche alcune voci di mercato riguardanti Giacomo Bonaventura: 35 anni ad agosto, contratto in scadenza a fine giugno, il centrocampista viola potrebbe diventare un obiettivo concreto del Bologna, a maggior ragione se a Casteldebole arriverà un tecnico che lo ha apprezzato e valorizzato come appunto Vincenzo Italiano.
Il centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli non è utilizzabile per questa partita, perché rimasto fuori dalla lista Uefa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…