Si+lavora+per+il+rinnovo+di+Bonaventura+e+Castrovilli+ma+entrambi+piacciono+al+Bologna
fiorentinaunocom
/news/71088115206/si-lavora-per-il-rinnovo-di-bonaventura-e-castrovilli-ma-entrambi-piacciono-al-bologna/amp/

Si lavora per il rinnovo di Bonaventura e Castrovilli ma entrambi piacciono al Bologna

Bonaventura in scadenza di contratto a giugno è stato accostato al Bologna ma non è da escludere un possibile rinnovo con la Fiorentina per lui e Castrovilli.

Possibile rinnovo per entrambi

Come riportato dal Corriere Fiorentino, il contratto di Bonaventura terminerà a fine giugno, non è da escludere un possibie rinnovo. Stesso discorso vale per Gaetano Castrovilli per il quale di recente sono ripresi i contatti con il suo procuratore. Il centrocampista pugliese ha ricevuto nel frattempo una doppia proposta, dal Monza e, ancora una volta, dal Bologna, quindi eventualmente ha anche strade alternative aperte. Però c’è ancora spazio per poter trattare con lui. 

Italiano, Bonaventura e Castrovilli nel mirino del Bologna

Come confermato dal Corriere dello Sport,  Italiano è in cima alla lista di Saputo: il club rossoblù aspetterà il giorno dopo la finale di Atene tra Fiorentina e Olympiacos  per parlare con lo stesso Italiano, e magari ipotizzare anche un altro trasferimento sulla tratta Firenze-Bologna. Confermate anche alcune voci di mercato riguardanti Giacomo Bonaventura: 35 anni ad agosto, contratto in scadenza a fine giugno, il centrocampista viola potrebbe diventare un obiettivo concreto del Bologna, a maggior ragione se a Casteldebole arriverà un tecnico che lo ha apprezzato e valorizzato come appunto Vincenzo Italiano.

Castrovilli indisponibile per la finale di Atene

Il centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli non è utilizzabile per questa partita, perché rimasto fuori dalla lista Uefa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Esclusivo: Lazzari nel mirino della Fiorentina, offerta low cost alla Lazio: i dettagli

Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…

2 ore ago

2 milioni sul piatto, la viola dice no: il calciatore torna a Firenze

Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…

4 ore ago

Dopo Thorstvedt, la Fiorentina ottiene un altro sì: pronto il colpo

Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…

5 ore ago

Paratici va alla caccia di un esterno e di un centrale: i nomi per la difesa della Fiorentina

La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…

6 ore ago

Comuzzo verso l’addio, nuova maglia in Serie A: una big fa sul serio

Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…

6 ore ago

Fiorentina-Real Madrid è realtà: tutte le info e i dettagli dell’amichevole

La Fiorentina sfiderà il Real Madrid? Ecco tutte le info e i dettagli sulla possibile…

8 ore ago