Il giornalista Giampaolo Marchini, intervenuto su Radio Bruno, ha espresso le sue opinioni sulla conferenza stampa odierna del tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino. Marchini ha apprezzato l’atteggiamento cordiale e disponibile dell’allenatore, sottolineando il suo entusiasmo nel parlare della città di Firenze e del tifo viola.
In vista della prossima partita, Marchini ha dichiarato: “Mi piacerebbe vedere in campo Gudmundsson lunedì. È il giocatore con il maggiore tasso tecnico in rosa e finora non abbiamo visto il vero ex Genoa. È in grado di mettere i compagni nelle condizioni migliori e può sempre tirare fuori la giocata vincente anche nelle gare più difficili.”
Riguardo ad alcuni giocatori, ha aggiunto: “Cataldi e Gosens, fino a poco tempo fa, hanno trascinato la squadra; adesso stanno soffrendo fisicamente. Kayode sta pagando il secondo anno da professionista e ha trovato un grande giocatore come Dodô davanti. Le difficoltà di Pongracic hanno permesso l’esplosione di Comuzzo. Non darei via Kayode e Parisi, mentre credo che il percorso di Ikoné a Firenze sia finito.”
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…