Questa mattina La Nazione dedica un pensiero alla Fiorentina Primavera .Prima sconfitta stagionale per la Fiorentina Primavera.
La formazione di Aquilani è stata battuta ieri dal Frosinone per 1-0 grazie a un gol di Bracaglia, che sugli sviluppi di un calcio di punizione ha facilmente eluso Lucchesi e messo in rete di testa. Ai viola è mancato lo spunto degli esterni offensivi, mentre è fallito l’esperimento delle due punte Gori-Sené.
Dopo la rete subita c’è stata una reazione gigliata troppo timida, con il Frosinone che ha portato così a casa i tre punti e ha scavalcato al secondo posto in classifica proprio la Fiorentina, adesso terza (con le gare di oggi ancora da giocare). La Nazione.
Le due vittorie contro Venezia e Pisa, unite al pareggio con il Napoli, hanno restituito…
L'argomento del giorno sono state le dimissioni di Diana Bianchedi. Il presidente FIGC Giovanni Malagò…
Uno dei calciatori arrivati alla Fiorentina durante l'ultimo mercato è Wilfried Gnonto. I viola hanno…
Lo schema della nuova Italia di Mancini ha convinto Vanoli. Il tecnico della Fiorentina potrebbe…
Radu Dragusin ha finora vissuto una pausa Nazionali tutt'altro che semplice con la sua Romania:…
Il mercato della Fiorentina torna ad accendersi in vista della sessione di gennaio. Il direttore…