Rassegna stampa

ACF, il mese di aprile sarà decisivo: ecco il calendario gigliato

La Fiorentina si prepara ad un mese di aprile particolarmente determinante per le speranze europee degli uomini di Vincenzo Italiano. Il calendario sarà fitto, ricco d'impeni

Nella mattina di domenica, alle ore 12:30, la Fiorentina sfiderà tra le mura amiche del Franchi gli uomini di Mister Andreazzoli, nel derby contro l'Empoli. La 31 esima giornata di Serie A è alle porte, è la società gigliata si prepara ad affrontare un mese decisivo. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il mese di aprile sarà determinante al fine di raggiungere i propri obiettivi, il cui percorso è già stato avviato con successo.

L'obiettivo è qualificarsi alle coppe europee, ed è attualmente cruciale non lasciare punti per strada, perché il rischio di non recuperarli più diventa sempre maggiore. Il calendario attualmente recita così: Empoli e Venezia in casa, Napoli e Salernitana fuori casa. ACF dovrà anche sfidare l'Udinese nel match di gennaio mai disputato, nonché la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia a Torino. 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Mercato, la Fiorentina monitora un difensore da 30 milioni