Udinese-Fiorentina, Palladino recupera Cataldi: rientro dal 1'?
Il centrocampista ex Lazio è fuori da quasi un mese per un problema muscolare

La Fiorentina di Raffaele Palladino prepara la trasferta di Udine che sancirà la fine di questa lunga e impegnativa stagione 2024/2025. L'allenatore gigliato fa la conta dei giocatori che saranno disponibili per il match contro i bianconeri di Runjiaic:
Fiorentina, mister Palladino recupera anche Danilo Cataldi
Stando al Corriere dello Sport, infatti, Cataldi sembra aver finalmente messo alle spalle il fastidio muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime tre settimane e si candida per una maglia dal primo minuto al Bluenergy Stadium di Udine per l'ultimo atto dell'annata viola.

Palladino vuole riavere tutti gli acciaccati
Ultima partita del campionato e della stagione per la Fiorentina, chiamata a vincere a Udine e sperare in un ko della Lazio per arrivare 6^ e quindi strappare un pass per la prossima Conference. Nel 3-5-2 di Palladino il solito De Gea in porta e davanti a lui Pablo Mari, Ranieri e Comuzzo favorito su Pongracic. Dodo e Gosens a tutta fascia, in mezzo si prepara al rientro Cataldi (sta meglio ma se darà ancora forfait spazio per Richardson) in cabina di regia, con Mandragora e Fagioli mezzali. Davanti pronto al rientro Gudmundsson, che dovrebbe formare la coppia offensiva con Kean.