Intervenuto ai microfoni DAZN, Rolando Mandragora ha parlato dello stato d’animo dei suoi compagni dopo il pareggio maturato al Castellani di Empoli, frutto delle reti di Beltrán e del tiro dal dischetto del subentrato Mbaye Niang.
Queste le parole di Mandragora: “Avevamo tanto bisogno di una vittoria, che purtroppo non è arrivata, anche se abbiamo fatto un gara molto attenta per vincere e portare a casa i 3 punti. Dobbiamo solamente continuare a lavorare duramente per trovare la continuità che ci ha portati in alto nel girone di andata. Come gruppo, siamo uniti e sappiamo che con il lavoro arriveranno anche i risultati. Siamo arrabbiati, perché vogliamo sempre fare bene. Siamo ambiziosi, grazie ai nostri tifosi oggi sembrava che giocassimo noi in casa: vogliamo regalare loro tante gioie, se lo meritano. Vogliamo tornare a divertirci ed essere una squadra che lavora bene e porta i risultati a casa. Il derby lo sentivamo tanti anche noi, è un vero peccato non aver vinto per un errore nato da un nostro calcio d’angolo.“
La Fiorentina impatta ad Empoli per 1-1. Gli uomini di Vincenzo Italiano non riescono a strappare i tre punti al Castellani sprecando una grossa occasione. Nella prima mezz’ora vince la noia con le due compagini mai pericolose. A cambiare le cose ci pensa Lucas Beltràn che imbeccato bene in area da Mandragora si gira in un fazzoletto e batte Caprile. Un vantaggio che però viene vanificato da uno scialbo secondo tempo viola dove la Fiorentina si fa male da sola. Da un calcio d’angolo a favore parte infatti l’azione che porta al rigore per i padroni di casa ben realizzato da Niang. La partita da li si avvierà allo scadere senza sussulti ulteriori. Per quanto riguarda la partita di Pairetto, il fischietto è sufficiente, anche se il giallo per protesta gli sfugge di mano in qualche circostanza. Giusto il rigore per trattenuta di Faraoni.
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…