Mandragora+%28DAZN%29%3A+%26%238220%3BArrabbiati+per+oggi%2C+ma+abbiamo+un+gruppo+unito%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/71222332934/mandragora-dazn-arrabbiati-per-oggi-ma-abbiamo-un-gruppo-unito/amp/

Mandragora (DAZN): “Arrabbiati per oggi, ma abbiamo un gruppo unito”

Intervenuto ai microfoni DAZN, Rolando Mandragora ha parlato dello stato d’animo dei suoi compagni dopo il pareggio maturato al Castellani di Empoli, frutto delle reti di Beltrán e del tiro dal dischetto del subentrato Mbaye Niang.

“Volevamo vincere, ma continuiamo a lavorare per migliorare”

Queste le parole di Mandragora: “Avevamo tanto bisogno di una vittoria, che purtroppo non è arrivata, anche se abbiamo fatto un gara molto attenta per vincere e portare a casa i 3 punti. Dobbiamo solamente continuare a lavorare duramente per trovare la continuità che ci ha portati in alto nel girone di andata. Come gruppo, siamo uniti e sappiamo che con il lavoro arriveranno anche i risultati. Siamo arrabbiati, perché vogliamo sempre fare bene. Siamo ambiziosi, grazie ai nostri tifosi oggi sembrava che giocassimo noi in casa: vogliamo regalare loro tante gioie, se lo meritano. Vogliamo tornare a divertirci ed essere una squadra che lavora bene e porta i risultati a casa. Il derby lo sentivamo tanti anche noi, è un vero peccato non aver vinto per un errore nato da un nostro calcio d’angolo.

Rolando Mandragora fronteggia Rabiot della Juventus

Empoli 1-1 Fiorentina: i Viola non colgono l’occasione

La Fiorentina impatta ad Empoli per 1-1. Gli uomini di Vincenzo Italiano non riescono a strappare i tre punti al Castellani sprecando una grossa occasione. Nella prima mezz’ora vince la noia con le due compagini mai pericolose. A cambiare le cose ci pensa Lucas Beltràn che imbeccato bene in area da Mandragora si gira in un fazzoletto e batte Caprile. Un vantaggio che però viene vanificato da uno scialbo secondo tempo viola dove la Fiorentina si fa male da sola. Da un calcio d’angolo a favore parte infatti l’azione che porta al rigore per i padroni di casa ben realizzato da Niang. La partita da li si avvierà allo scadere senza sussulti ulteriori. Per quanto riguarda la partita di Pairetto, il fischietto è sufficiente, anche se il giallo per protesta gli sfugge di mano in qualche circostanza. Giusto il rigore per trattenuta di Faraoni.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ilicic al vetriolo: “Fiorentina? Bei ricordi, ma coi fiorentini ho chiuso: ecco perchè”

L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…

1 ora ago

Tifosi del Milan senza parole, tegola Pulisic: rossoneri gelati

I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…

2 ore ago

Kean out contro il Milan? Ecco quando potrebbe rientrare

L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…

3 ore ago

Ziyech pronto a firmare, colpo a zero e attacco sistemato

Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…

4 ore ago

Milan, Allegri senza Saelemaekers ed Estupiñán: le scelte in vista della Fiorentina

Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…

6 ore ago

Ko decisivo e panchina saltata: ora è ufficiale, si cambia

Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…

7 ore ago