Dazn
News

DAZN, l'offerta per i nuovi abbonati: piattaforma più ricca

La piattaforma DAZN ha presentato alcune modifiche sugli abbonamenti in vista del 2023: l'offerta è stata arricchita, ma con un aumento dei prezzi

Come riportato da Calcioefinanza.it, DAZN ha reso noti i nuovi piani per il 2023, in termini di offerte e abbonamenti. E non mancano alcune modifiche rilevanti. A partire dall'offerta proposta: sì, perché oltre ai piani Standard e Plus, si aggiunge anche quello Start: al costo di 12,99 euro al mese, gli appassionati potranno seguire gli altri eventi sportivi (ad eccezione del calcio) in programma sulla piattaforma (basket, NFL, boxe, UFC).

Per quanto concerne gli altri due piani, invece, le modifiche riguardano soprattutto l'abbonamento, con la possibilità di scegliere tra una permanenza minima di 12 mesi e la flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso. In questo caso, dunque, il costo oscillerà tra i 29,99 euro e i 39,99 per il piano Standard e tra i 44,99 e i 54,99 per il piano Plus. Da sottolineare come per i clienti già abbonati il prezzo rimarrà inalterato.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
L'agente di Bianco: "La Fiorentina vuole tenerlo"