La Fiorentina in questa sessione di calciomercato vuole inserire in rosa un centravanti. Ormai sembra chiaro l'obiettivo della società viola di trovare un “sostituto” del deludente Nzola. Proprio lui il giocatore maggiormente indiziato (se non l'unico) a lasciare l'attacco viola. E Kean il favorito per arrivare alla Fiorentina.

Nzola possibile partente in attacco

Nell'attacco della Fiorentina in questa sessione di calciomercato invernale potrebbe esserci l'avvicendamento tra il partente Nzola e il nuovo arrivato Kean. Nzola come riporta fantacalcio.it potrebbe partire in prestito, con Beltran che è il preferito da Italiano nelle gerarchie come punta centrale.

Nzola

Kean in arrivo dalla Juventus?

Nzola sicuro (o quasi) partente per la Fiorentina, sostituito da un profilo tutt'altro che banale: Moise Kean chiuso alla Juventus da Vlahovic, Milik, Chiesa e ora dall'esplosione di Yildiz. Kean potrebbe arrivare in prestito per sei mesi, questa l'operazione di mercato più plausibile. Sicuramente alla Fiorentina troverebbe lo spazio necessario per esplodere e contribuire alla causa viola.

LEGGI ANCHE: Fiorentina: nuova idea per un nuovo scambio con il Bologna, il nome a sorpresa è...

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
E.Raiola: “Bonaventura?La Fiorentina non ha chiamato…Stengs non mi risulta…”

💬 Commenti