Foto di Giacomo Morini ©
News

Verso la Juve, biglietti in esaurimento: pochi settori ancora disponibili e sold out vicino

La vendita dei tagliandi di Fiorentina-Juventus procede spedita. Firenze risponde presente all'ultima chiamata per l'Europa

18.05.2022 17:00

L'atmosfera che si respira in città nonostante la clamorosa sconfitta di Genova contro la Sampdoria è già proiettata verso l'ultima, decisiva, partita contro la Juventus in programma tra qualche giorno.

Come raccolto dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com i tifosi viola non vogliono lasciare da sola la squadra, specialmente nell'ultimo match point europeo a disposizione.

Infatti per questo motivo la vendita dei biglietti sta correndo spedita. Al momento la Curva Fiesole è già esaurita da giorni, mentre rimangono veramente pochissimi tagliandi in Maratona e Tribuna.

La situazione resta un po' diversa in Curva Ferrovia, con un bel numero di biglietti ancora disponibili. Le sensazioni però sono che con il passare dei giorni il sold out possa veramente arrivare, o nel caso non dovesse succedere, ci si andrebbe veramente vicino. La quota minima di spettatori prevista è di 32000.

 

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Italia ai Mondiali? Gravina: "Non ci sono chance di ripescaggio"