Benedetto Ferrara
Benedetto Ferrara

Intervenuto a Radio Bruno, Benedetto Ferrara ha parlato delle sue sensazioni dopo la splendida vittoria di ieri sera al Franchi contro il LASK da parte della Fiorentina. Parole di elogio soprattutto per il marocchino Richardson, in gol contro gli austriaci: 

Ferrara esalta la crescita del giovane Amir Richardson

Per la prima volta, i giocatori che hanno giocato poco hanno sfruttato al meglio l'opportunità concessa da Palladino. Gudmundsson ha un tocco di palla magistrale. Richardson? E' giovane, è rapidissimo a toccare il pallone e mi piace tanto vederlo giocare. Può solo crescere! Bologna? Qualora si vincesse anche lì, la Viola deve iniziare a pensare da grande squadra per il resto della stagione.

Richardson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Richardson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Bucciantini esprime il suo dissenso in merito alla vicenda Biraghi

Sottil finalmente fa delle giocate decisive. Beltran ha dimostrato anche ieri sera che in campo ci può stare benissimo, perchè sa dialogare con tutti e lo fa bene. Parisi ha dimostrato che è un buon giocatore e ha reagito bene in un momento per lui parecchio. Biraghi? Se non puoi dimostrare la tua integrità giocando, puoi sempre farlo a parole, come fece Mario Rui qualche anno fa dissociandosi dalle parole del suo agente. Giuffredi sta solamente destabilizzando un ambiente fin qui davvero armonioso.

Braida: "Sacchi fu molto vicino alla Fiorentina, ma poi Berlusconi..."
Ulivieri: "La Fiorentina ha trovato in Palladino l'allenatore giusto. Tra lui e Italiano..."

💬 Commenti