Foto di Giacomo Morini ©
News

Torreira, non sarà riscattato: questo matrimonio non s'ha da fare...

Il calciatore non sarà riscattato, ed entro oggi non ci saranno importanti evoluzioni riguardo il matrimonio Torreira-ACF

31.05.2022 17:25

Oggi sembrava essere il giorno di Torreira e ACF, il giorno del dentro o fuori, insomma il giorno della verità ed invece così non sarà. Infatti non c'è stata nessuna accelerata da parte della Fiorentina che avrà però la possibilità di poter scegliere nei prossimi giorni il destino di “questo matrimonio, che verrebbe da dire, non s'ha da fare”.

L'accordo del riscatto decadrà questa sera passata la mezzanotte e in tal senso Pradè non ha accelerato per mettere nero su bianco il futuro dell'uruguaiano in viola. Le parti però siederanno e parleranno partenendo dalla giornata di domani, tutto grazie alla volontà del calciatore che è quella di voler rimanere a Firenze. Infatti è lo stesso mediano a voler concedere ancora tempo alla dirigenza gigliata di poter formulare la giusta offerta da presentare all'Arsenal e a Bentancur con l'intento di far felici davvero tutti. Ciò non significa che eventualmente non verranno ascoltate le proposte di altri club, ma che la priorità nelle prossime ore sarà ancora tutta per il club di Commisso. 

Rimane tutto ancora possibile, ma non ci sarà più di mezzo un riscatto ma le richieste del club inglese.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Mercato, la Lazio vuole Torreira: Milinkovic bis?