Alberto Aquilani è uno dei profili più chiacchierati per la panchina della Fiorentina in caso di addio di Vincenzo Italiano: ex giocatore proprio della Viola, Aquilani sta facendo molto bene a Pisa e il suo nome è da tempo accostato alla panchina del Franchi.
Come riporta la Nazione, l’allenatore del Pisa siederà al tavolo con il board dirigenziale nerazzurro per decidere il suo futuro, se sarà ancora a Pisa o se potrà accettare altre offerte economiche come quella che potrebbe formulare la Fiorentina qualora Pradè e i suoi decidessero di puntare sull’ex Roma e Milan, che dal canto suo avrebbe già dato piena disponibilità.
La panchina della Fiorentina? Se devo proporre un nome, vi dico Sarri. Palladino, Aquilani e Sarri sono profili diversi. Alberto Aquilani ha un buon rapporto con la società e negli ultimi anni abbiamo visto certe scelte coraggiose come Palladino al Monza. Mi auguro comunque che possa restare Italiano a Firenze, altrimenti non capirei la diversità dei profili accostati. Sarri è Sarri, Aquilani mi stuzzica mentre Palladino per me alla fine resterà al Monza […] Italiano sulla panchina del Napoli? Propone un gioco propositivo e gioca tanto sugli esterni che sono il punto di forza del Napoli. Sarebbe quello che serve. Il Napoli troverebbe l’allenatore giusto, anche se è un profilo diverso dagli altri accostati Conte e Pioli.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…