De Gea: "Eliminazione dura da digerire, ma ora finiremo al meglio la stagione!"
Il commento del portiere spagnolo dopo la cocente eliminazione di ieri sera

Intervenuto sui propri canali social, David De Gea ha commentato il 2-2 maturato ieri sera al Franchi contro il Betis, costato l'eliminazione dalla UEFA Conference League:
Fiorentina-Betis, la tristezza e il rammarico di De Gea
Difficile assorbire la frustrazione della partita di ieri sera. Arrivare a questo punto davanti ai nostri sostenitori e poi perdere… E' una tristezza incredibile non essere riusciti a continuare il viaggio e arrivare alla finale. Adesso però ci dobbiamo resettare e per finire al meglio la nostra stagione in campionato.
#ForzaViola💜

Kean in dubbio per Venezia, pre-allertato Lucas Beltrán!
"Kean? Lo valutiamo venerdì con lo staff, sembra che sull'ultimo scatto alla fine abbia sentito qualcosina", ha detto ieri Palladino post eliminazione dalla Conference. È presto per sapere se potrà essere a disposizione e giocare a Venezia, resta così pre-allertato Beltran accanto a Gudmundsson. In chiave fanta, Kean va messo titolare, basta avere una riserva sicura per non correre rischi. Ricordiamo che mancherà Zaniolo, squalificato per due giornate.