Come anticipato ormai da diverse settimane Pierluigi Gollini e la Fiorentina potrebbero dirsi addio già nel mercato di gennaio. Infatti sembra siano bastati 6 mesi per far capire al portiere che non sarebbe stato il titolare fisso e quindi ora si pensa ad un ritorno in patria bergamasca.

Anche l'Eco di Bergamo ha parlato del classe 95' pubblicando un articolo in cui spiega come l'Atalanta (squadra proprietaria del cartellino di Gollini) possa pensare di riportarlo in nerazzurro già nella prossima sessione di mercato. 

Ecco quanto scritto: “Il Milan vuole subito Sportiello. Ipotesi Gollini numero 12, i rossoneri infatti vogliono tutelarsi visto che Mike Maignan non sembra aver smaltito l'infortunio ed hanno puntato così Marco Sportiello, ex viola attualmente secondo di Juan Musso all'Atalanta. In caso di partenza di Sportiello, i bergamaschi avrebbero comunque bisogno di un'alternativa nuova a Musso e così tornerebbe buono il nome di Gollini, che si era lasciato con non poche polemiche con l'ambiente atalantino e Gasperini”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina-Lugano, le probabili formazioni

💬 Commenti