Come anticipato ormai da diverse settimane Pierluigi Gollini e la Fiorentina potrebbero dirsi addio già nel mercato di gennaio. Infatti sembra siano bastati 6 mesi per far capire al portiere che non sarebbe stato il titolare fisso e quindi ora si pensa ad un ritorno in patria bergamasca.
Anche l’Eco di Bergamo ha parlato del classe 95′ pubblicando un articolo in cui spiega come l’Atalanta (squadra proprietaria del cartellino di Gollini) possa pensare di riportarlo in nerazzurro già nella prossima sessione di mercato.
Ecco quanto scritto: “Il Milan vuole subito Sportiello. Ipotesi Gollini numero 12, i rossoneri infatti vogliono tutelarsi visto che Mike Maignan non sembra aver smaltito l’infortunio ed hanno puntato così Marco Sportiello, ex viola attualmente secondo di Juan Musso all’Atalanta. In caso di partenza di Sportiello, i bergamaschi avrebbero comunque bisogno di un’alternativa nuova a Musso e così tornerebbe buono il nome di Gollini, che si era lasciato con non poche polemiche con l’ambiente atalantino e Gasperini”.
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…
Ecco le parole che disse il Presidente Commisso sul tecnico Paolo Vanoli, che testimoniano il…