Si è concluso da poco il match di Serie A delle 18:00 dove si sono sfidate Atalanta e Milan, terminato con il punteggio di 3-2.

La sintesi

Una partita ricca di episodi ed emozioni con un primo tempo che ha visto già entrambe le squadre andare in gol. La sblocca l'Atalanta grazie al gol di Lookman al minuto numero 38. Reazione del Milan immediata con il solito Giroud che fa 1-1 al terzo minuto di recupero della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo l'Atalanta continua a spingere e trovano ancora il sorpasso ancora con Lookman. Quando tutto sembrava finito, ci pensa l'ex Fiorentina Luka Jovic che trova il secondo gol consecutivo dopo quello contro il Frosinone. Nel finale rossoneri in dieci per l'espulsione di Calabria e questo cambia il match con la rete nel finale dell'ex Muriel.

La classifica

Con questa vittoria l'Atalanta sale a 23 punti e si piazza al settimo posto agganciando la Fiorentina, il Milan invece rimane a quota 29 punti restando momentaneamente a +5 dalla Roma che domani affronterà proprio i viola.

jovic
Roma-Fiorentina, le statistiche e i precedenti tra le due squadre
Parisi: "Nico e Jack trascinano la squadra; la 65 sulla maglia? Vi spiego"

💬 Commenti