Ecco le dichiarazioni rilasciate da Cristiano Biraghi ai microfoni di DAZN nel post partita di Cagliari-Fiorentina: “Se giocavamo come il Real Madrid vincevamo il campionato. Per quanto riguarda il rigore sbagliato, non ho molto dispiacere a livello personale. Questo è calcio: alla scorsa ho fatto una doppietta, oggi ho sbagliato il rigore. Alla fine siamo stati bravi, abbiamo ripreso la partita.
Oggi è mancata la finalizzazione. Sei o sette volte potevamo calciare e non l’abbiamo fatto. Qualche mese fa avemmo perso questa partita. Eravamo sotto e con un uomo in meno, ma poi l’abbiamo ripresa. Per quanto riguarda invece la sosta, chi non va in nazionale avrà la possibilità di riposare, lavorare e migliorare. Oggi speravamo di vincere, ed anche se non ci siamo riusciti possiamo farci i complimenti”.
Ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato ulteriori dichiarazioni, aggiungendo qualche spunto interessante: “Nervosismo? È agonismo e ci può stare, fa parte del gioco. Ci si gioca la vita, sono cose di campo. Europa? Noi pensiamo partita per partita, ma a fine campionato vedremo la classifica e dove ci saremo posizionati”.
Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…
Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina Fabio Paratici è arrivato ieri a Firenze e oggi…
Niccolò Fortini alla fine è rimasto alla Fiorentina. Si erano susseguite tante voci sul suo…
La Fiorentina dopo un avvio di gennaio che sembrava incoraggiante con le vittorie contro Cremonese…
La Fiorentina costruisce azioni da gol a profusione senza però inquadrare lo specchio della porta…
La Fiorentina sta per cambiare sponsor. La partnership con Kappa volge infatti alla sua conclusione…