Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Alla vigilia del match contro l'Inter, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni ufficiali del club gigliato presentato la sfida contro i nerazzurri.

Le parole del tecnico

Queste le parole di Italiano: “Siamo alla vigilia di una partita importante, si riparte in campionato; sappiamo quanto sarà difficile per noi contro una squadra che sta bene sono tutti i punti di vista però siamo in casa e abbiamo lavorato per alcuni giorni cercando di approfondire tutti i principi lavorando su quello che può essere utile per mettere in difficoltà l’Inter. Domani dobbiamo dare battaglia a una delle squadre più forti. Non nascondiamo di essere delusi per quanto riguarda la Supercoppa anche se a parer mio la squadra ha fatto quello che doveva a parte il risultato che è bugiardo; archiviando: è stata un’esperienza per tutti ma ora testa al campionato con la rabbia la voglia a nella determinazione di tornare a fare punti e determinare". 

Poi sul sogno Champions

Poi conclude: “La classifica per noi è bella siamo felici del percorso fatto nel girone d’andata e nessuno ce lo toglie ma dobbiamo alimentare tutto anche se il girone di ritorno è un campionato diverso e bisogna affrontare le partite con la determinazione per confermare gli obiettivi che ovviamente anche gli altri vorranno raggiungere. Dobbiamo mantenere questo trend, quello che quando ci esprimiamo otteniamo risultati e lo vogliamo anche nel girone di ritorno, e vogliamo rimanerci. I tifosi? Ho sempre detto che nel momento del bisogno lo stadio si accende e inizia a trascinarci e li siamo capaci di esprimerci in modo esaltante con qualità e determinazione grazie al pubblico. Sono convinto che ci darà una mano e domani ne abbiamo bisogno; tutti insieme cerchiamo di mettere in difficoltà una squadra che in questo momento viaggia davvero forte”.

 

fiesole
Fiorentina-Inter, diretta TV e streaming LIVE gratis: dove vedere Serie A
Qui Inter, le ultime di formazione: a centrocampo una sorpresa

💬 Commenti