Fiorentina%2C+tutti+i+big+in+Nazionale%3A+ecco+quando+rientreranno
fiorentinaunocom
/news/72153468422/fiorentina-tutti-i-big-in-nazionale-ecco-quando-rientreranno/amp/

Fiorentina, tutti i big in Nazionale: ecco quando rientreranno

I big in Nazionale

Repubblica, edizione Firenze, fa il punto sugli impegni dei nazionali della Fiorentina, con tanto di calendario dei rientri. La Viola riprenderà gli allenamenti oggi dopo alcuni giorni di riposo, ma il tecnico Pioli non potrà contare su tutto il gruppo perché otto calciatori sono stati convocati dalle rispettive nazionali. Tra gli assenti ci saranno Kean, che giocherà con l’Italia, Dzeko e Kospo con la Bosnia, Sohm con la Svizzera, Pongracic con la Croazia, Gudmundsson con l’Islanda e Ndour con l’Italia Under 21. Anche Lamptey, l’ultimo acquisto della squadra, sarà impegnato con il Ghana.

Moise Kean (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)

Il rientro dei Nazionali

I primi a rientrare saranno Kean e Sohm martedì 9, mentre gli altri rientreranno mercoledì 10. Lamptey sarà l’ultimo a tornare, giovedì 11, a soli due giorni dalla partita contro il Napoli. Pioli spera di riavere i giocatori motivati e senza problemi fisici. Al rientro dalla sosta, la squadra di Pioli avrà il Napoli di Conte al Franchi.

 

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Fiorentina, due settimane decisive: quanti punti per salvare la stagione

La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…

5 ore ago

Vanoli ha deciso, è pronto il rientro da titolare: le ultime verso Fiorentina-Parma

Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…

6 ore ago

Tra campo e mercato, sentite l’ex obiettivo viola sulla sfida di domenica: “Fiorentina in un momento delicato. Dobbiamo vincere”

Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…

8 ore ago

“La Fiorentina si salverà, ma occhio a scherzare con il destino. Cambio modulo? Poco logico”: l’avviso a Vanoli

Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…

9 ore ago

Le ultime dal Viola Park, De Gea assente all’allenamento: ecco il motivo

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…

9 ore ago

Fiorentina-Rakow, biglietti in vendita da oggi: tutte le info e la nuova promo ‘Pack 2 gare’

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…

10 ore ago