Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Juventus. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: 

Si aspettava questa tenuta mentale di Vlahovic? Può riposare a breve?
"Sono contento, non era semplice arrivare alla Juventus e giocare ogni tre giorni dove carichi fisici ma soprattutto mentali sono diversi visto che devi vincere ogni partita. Quando giochi per vincere ogni palla può farti vincere o perdere, questo fa la differenza. Sta lavorando bene, deve migliorare come tutti. Ci ho parlato anche ieri, gli ho detto che deve essere più pulito nel gioco per sprecare meno energie fisiche, fare meno lotta e alzare il suo livello di qualità tecnica che ne ha già tanta ma gli serve un po' di tempo.

Poi è un ragazzo di cuore. C'è un buono spirito in generale, siccome però il calcio si gioca su un filo... Come successo l'altra sera fra Real Madrid e PSG, quando tutto sembrava liscio poi c'è stato l'imprevisto. Bisogna essere bravi a gestire l'imprevisto, altrimenti poi scivoli e ti fai male. In questo momento non abbiamo fatto niente, i conti speriamo di farli il 28 maggio altrimenti li faremo una settimana prima. Sul riposo devo decidere domani".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Ex obiettivo, Milik decisivi a Marsiglia: le statistiche monstre

💬 Commenti