Concluso da poco il lunch match della decima giornata di Serie A tra Inter e Salernitana. I padroni di casa continuano a vincere e collezionano la terza vittoria negli ultimi quattro impegni ufficiali.
Al 14′ minuto la sblocca Lautaro Martinez che dopo il gol in Champions sembra essersi sbloccato, al minuto 58′ Barella la chiude archiviando il match sul 2-0.
La Salernitana invece subisce una battuta d’arresto dopo la vittoria contro il Verona e rimane al dodicesimo posto con 10 punti in campionato.
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…