Il finale di stagione che si appresta a vivere la Fiorentina sarà importante, non solo perché in campionato dove si sta giocando l’ottavo posto, ma anche in vista delle due finali che la squadra viola si appresterà a giocare. Proprio per questo ieri dopo il pari di Torino, alcuni giocatori hanno voluto suonare la carica con un post sui social, uno di questi è Martinez Quarta che sul suo profilo scrive: ” Prendiamoci questo punto e questo spirito da squadra. Adesso subito testa a mercoledì per continuare a scrivere la storia. TUTTI INSIEME”.
Articoli recenti
Fiorentina, 100 anni dopo è di nuovo sfida con il Signa: il retroscena sulla partita simbolo
Dragusin (s.stampa): “Oggi abbiamo fatto una partita con un grande atteggiamento. Nelle ultime gare stiamo lavorando molto meglio come linea difensiva, con il Mister che ci chiede di sacrificarci per il compagno”
“Io più forte di Kean?”: la risposta di Beto spiazza tutti a Firenze
Vanoli (s.stampa): “Non dobbiamo guardare alla classifica, quello che più mi rimane è la reazione. Ringrazio i tifosi per il tifo straordinario”
Vanoli (DAZN): “Complimenti ai ragazzi, siamo un po’ sbarazzini. Devo ringraziare il pubblico”