La Nazione fa il punto sul futuro dei giovani viola che sono tutti in attesa della convocazione per iniziare il ritiro agli ordini di mister Palladino.
Costantino Favasuli è di fatto un giocatore del Bari mentre Dalle Mura, Bianco, Amatucci, Lucchesi, Comuzzo, Pierozzi e Distefano sono in attesa di conoscere il proprio destino. Comuzzo, molto probabilmente andrà a giocare con continuità dopo l’annata in prima squadra. Con lui anche Pierozzi vista la tanta concorrenza li a destra. Distefano, vista l’ottima annata con la Ternana ( 7 reti per lui ) avrà sicuramente delle offerte.Chi ha più chance di giocare con la prima squadra della Fiorentina sono, Amatucci (ma anche lui dopo la prima fase del ritiro dovrebbe ripartire) e poi la coppia Bianco-Lucchesi. Quelli più avanti nel percorso di crescita.
Costantino Favasuli è di fatto un giocatore del Bari, ma la società pugliese vorrebbe portare in biancorosso anche il giovane Filippo Distefano. L’attaccante potrebbe arrivare a Bari in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Fiorentina.
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…