La Nazione fa il punto sul futuro dei giovani viola che sono tutti in attesa della convocazione per iniziare il ritiro agli ordini di mister Palladino.
Costantino Favasuli è di fatto un giocatore del Bari mentre Dalle Mura, Bianco, Amatucci, Lucchesi, Comuzzo, Pierozzi e Distefano sono in attesa di conoscere il proprio destino. Comuzzo, molto probabilmente andrà a giocare con continuità dopo l’annata in prima squadra. Con lui anche Pierozzi vista la tanta concorrenza li a destra. Distefano, vista l’ottima annata con la Ternana ( 7 reti per lui ) avrà sicuramente delle offerte.Chi ha più chance di giocare con la prima squadra della Fiorentina sono, Amatucci (ma anche lui dopo la prima fase del ritiro dovrebbe ripartire) e poi la coppia Bianco-Lucchesi. Quelli più avanti nel percorso di crescita.
Costantino Favasuli è di fatto un giocatore del Bari, ma la società pugliese vorrebbe portare in biancorosso anche il giovane Filippo Distefano. L’attaccante potrebbe arrivare a Bari in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Fiorentina.
La Fiorentina è al centro del tema mercato per quel che riguarda la panchina. Voci,…
La Fiorentina guarda con attenzione al mercato degli attaccanti e avrebbe messo nel mirino un…
ll mercato di gennaio doveva dare nuove soluzioni offensive alla Fiorentina, ma a poche settimane…
Nel mese di aprile prende corpo una decisione attesa da tempo sul futuro dello stadio…
La Juventus si prepara ad una vera e propria rivoluzione in estate. Infatti, i bianconeri…
Paolo Vanoli non si nasconde più. Sa di aver guadagnato credibilità dentro il Viola Park…