M'Bala Nzola
M'Bala Nzola (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

In uscita la Fiorentina sta cercando di piazzare sul mercato tutti i giocatori che non rientrano nel progetto di Stefano Pioli. Dopo Caprini al Mantova, ora ci si occupa di M'Bala Nzola e Christian Kouame.

Primo esubero piazzato sul mercato: Maat Daniel Caprini al Mantova

La Fiorentina ha la necessità di piazzare gli esuberi sul mercato prima di proseguire con gli acquisti. La prima mossa è stata quella di cedere Maat Daniel Caprini al Mantova con un prestito secco fino alla fine della stagione 2025-26, dove il giocatore avrà modo di crescere e avere più spazio.

Christian Kouame
Christian Kouame (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Fronte M'Bala Nzola e Christian Kouame: il punto della situazione

Altri esuberi fuori dal progetto del tecnico emiliano risultano essere Nzola e Kouame. Il primo è rientrato a Firenze dopo l'esperienza al Lens, ma non è tecnicamente di gradimento all'ex tecnico rossonero. L'obiettivo dei viola è infatti la cessione definitiva, considerando il contratto in scadenza nel giugno 2027. 

Diversamente la questione vale per Christian Kouame: su di lui la dirigenza sta valutando il da farsi, senza dimenticare che sta recuperando da un infortunio al crociato. Lo riporta nell'edizione odierna il Corriere dello Sport.

Fiorentina, interesse per Volpato. Stessi procuratori di Mandragora e...
Nazionale, Gattuso e le visite ai ritiri delle squadre: quando è atteso a Firenze?

💬 Commenti