M'Bala Nzola
M'Bala Nzola (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

In uscita la Fiorentina sta cercando di piazzare sul mercato tutti i giocatori che non rientrano nel progetto di Stefano Pioli. Dopo Caprini al Mantova, ora ci si occupa di M'Bala Nzola e Christian Kouame.

Primo esubero piazzato sul mercato: Maat Daniel Caprini al Mantova

La Fiorentina ha la necessità di piazzare gli esuberi sul mercato prima di proseguire con gli acquisti. La prima mossa è stata quella di cedere Maat Daniel Caprini al Mantova con un prestito secco fino alla fine della stagione 2025-26, dove il giocatore avrà modo di crescere e avere più spazio.

Christian Kouame
Christian Kouame (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Fronte M'Bala Nzola e Christian Kouame: il punto della situazione

Altri esuberi fuori dal progetto del tecnico emiliano risultano essere Nzola e Kouame. Il primo è rientrato a Firenze dopo l'esperienza al Lens, ma non è tecnicamente di gradimento all'ex tecnico rossonero. L'obiettivo dei viola è infatti la cessione definitiva, considerando il contratto in scadenza nel giugno 2027. 

Diversamente la questione vale per Christian Kouame: su di lui la dirigenza sta valutando il da farsi, senza dimenticare che sta recuperando da un infortunio al crociato. Lo riporta nell'edizione odierna il Corriere dello Sport.

Pisa, Tramoni: "Io come Gudmundsson? Sto seguendo i consigli di mister Gilardino!"
Nazionale, Gattuso e le visite ai ritiri delle squadre: quando è atteso a Firenze?

💬 Commenti