Sandro Mencucci, ex dirigente della Fiorentina e adesso dirigente del Leeds United, ha parlato a Le Cronache della possibilità che la Salernitana venga acquistata dal proprietario del club inglese: “La nostra proposta è seria. Abbiamo spiegato a Lotito che ci sarebbe da pagare la parte d’acquisto della squadra e poi da pagare per renderla competitiva in Serie A. Quando la Fiorentina è stata venduta, c’erano calciatori importanti. Chiesa era uno di quelli e ha portato una bella entrata alla nuova proprietà. A Salerno questa chance non c’è. Se chiamassero, saremo pronti. Ma non dipende da noi. Salerno e i propri tifosi meritano grandi soddisfazioni. Lotito bravo a riportare questa squadra nella massima serie italiana”.
Articoli recenti
Rescissione ad un passo, la Juventus è pronta a salutarlo
Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”
(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”
Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina
(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”