Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:

Prima Pagina Corriere dello Sport 17/04/2022

Il Corriere dello Sport di oggi apre con il sabato di calcio alla viglia della Pasqua: la notizia principale riguarda il discusso Juventus-Bologna, con gli ospiti rimasti in 9 e in vantaggio per 1-0; poi nel finale con ben 9 minuti di recupero vengono riacciuffati da Vlahovic.Nel taglio basso troviamo un'altro record di Cristiano Ronaldo che mette a segno la sessantesima tripletta della sua carriera da calciatore con la maglia dei club; e il possibile accordo tra il Milan e gli sceicchi entro maggio.

 

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 17/04/2022

Il quotidiano rosa apre con la notizia del possibile passaggio di proprietà del Milan ad una società araba. Sempre in apertura troviamo la sfida Inter-Milan di Coppa Italia che si giocherà martedì, giusto un assaggio del testa a testa per lo scudetto. Nel taglio centrale troviamo i pareggi in extremis raggiunti da Juventus (grazie a Vlahovic) e Lazio(grazie a Immobile) rispettivamente contro Bologna e Torino. Inoltre troviamo un pezzo dedicato alle partite che si giocheranno domani Napoli-Roma e Atalanta-Verona.

 

Prima Pagina QS Sport 17/04/2022

Il Quotidiano Sportivo apre con la vittoria della Fiorentina sul Venezia, in un match non semplicissimo ma comunque riuscendo a raccogliere la cosa più importante ovvero la vittoria che vale 3 punti fondamentali per la corsa all'Europa considerando lo stop della Lazio. Inoltre il QS porta subito i viola con la testa alla sfida di Coppa Italia contro la Juventus; ansia per l'infortunio di Castrovilli.

 

Prima Pagina Tuttosport 17/04/2022
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, uno scatto per l'Europa

💬 Commenti