Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:
Il Corriere dello Sport di oggi apre con il sabato di calcio alla viglia della Pasqua: la notizia principale riguarda il discusso Juventus-Bologna, con gli ospiti rimasti in 9 e in vantaggio per 1-0; poi nel finale con ben 9 minuti di recupero vengono riacciuffati da Vlahovic.Nel taglio basso troviamo un’altro record di Cristiano Ronaldo che mette a segno la sessantesima tripletta della sua carriera da calciatore con la maglia dei club; e il possibile accordo tra il Milan e gli sceicchi entro maggio.
Il quotidiano rosa apre con la notizia del possibile passaggio di proprietà del Milan ad una società araba. Sempre in apertura troviamo la sfida Inter-Milan di Coppa Italia che si giocherà martedì, giusto un assaggio del testa a testa per lo scudetto. Nel taglio centrale troviamo i pareggi in extremis raggiunti da Juventus (grazie a Vlahovic) e Lazio(grazie a Immobile) rispettivamente contro Bologna e Torino. Inoltre troviamo un pezzo dedicato alle partite che si giocheranno domani Napoli-Roma e Atalanta-Verona.
Il Quotidiano Sportivo apre con la vittoria della Fiorentina sul Venezia, in un match non semplicissimo ma comunque riuscendo a raccogliere la cosa più importante ovvero la vittoria che vale 3 punti fondamentali per la corsa all’Europa considerando lo stop della Lazio. Inoltre il QS porta subito i viola con la testa alla sfida di Coppa Italia contro la Juventus; ansia per l’infortunio di Castrovilli.
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…