Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:
Il Corriere dello Sport di oggi apre con il sabato di calcio alla viglia della Pasqua: la notizia principale riguarda il discusso Juventus-Bologna, con gli ospiti rimasti in 9 e in vantaggio per 1-0; poi nel finale con ben 9 minuti di recupero vengono riacciuffati da Vlahovic.Nel taglio basso troviamo un’altro record di Cristiano Ronaldo che mette a segno la sessantesima tripletta della sua carriera da calciatore con la maglia dei club; e il possibile accordo tra il Milan e gli sceicchi entro maggio.
Il quotidiano rosa apre con la notizia del possibile passaggio di proprietà del Milan ad una società araba. Sempre in apertura troviamo la sfida Inter-Milan di Coppa Italia che si giocherà martedì, giusto un assaggio del testa a testa per lo scudetto. Nel taglio centrale troviamo i pareggi in extremis raggiunti da Juventus (grazie a Vlahovic) e Lazio(grazie a Immobile) rispettivamente contro Bologna e Torino. Inoltre troviamo un pezzo dedicato alle partite che si giocheranno domani Napoli-Roma e Atalanta-Verona.
Il Quotidiano Sportivo apre con la vittoria della Fiorentina sul Venezia, in un match non semplicissimo ma comunque riuscendo a raccogliere la cosa più importante ovvero la vittoria che vale 3 punti fondamentali per la corsa all’Europa considerando lo stop della Lazio. Inoltre il QS porta subito i viola con la testa alla sfida di Coppa Italia contro la Juventus; ansia per l’infortunio di Castrovilli.
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…