Ritorna il campionato, con la partita d’apertura della dodicesima giornata di Serie A. Al Diego Armando Maradona alle ore 15:00 si sfidano Napoli e Sassuolo.
I padroni di casa per consolidare il primato solitario in classifica, gli ospiti invece per rimanere accodati al treno che potrebbe portare all’Europa.
Partita non semplice per il Napoli che nelle ultime 5 confronti con il Sassuolo ha vinto 1 sola volta, poi una sconfitta e 3 pareggi.
Ecco le formazioni ufficiali:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorsvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurientè. All. Dionisi
Il futuro di Moise Kean alla Fiorentina è sempre più incerto. L’attaccante potrebbe lasciare Firenze…
Domani alle ore 18:45 la Fiorentina sfiderà in Polonia il Rakow. In vista del match…
In vista del match di ritorno tra Rakow e Fiorentina, il Mister Paolo Vanoli è…
La classifica inizia finalmente a essere più serena. Dopo la vittoria contro la Cremonese, la…
"Il suo percorso a Firenze è stato negativo". "Ogni tanto si addormenta". Queste e tante…
Fabiano Parisi non poteva chiedere regalo migliore: il classe 2000 ha raggiunto le 100 presenze…