Alessandro Mita analizza sulle pagine del Corriere dello sport la situazione della Fiorentina in vista della partita di Conference League.
Dopo la delusione con l’Empoli ci vuole una bella partita per cancellare il derby. La Fiorentina non è quella vista Lunedì e la Conference dovrà essere una grande occasione per rifarsi. L’Empoli ha distrutto la Fiorentina, ma stasera è un’altra partita e Italiano deve trovare la chiave giusta per riprendere in mano il destino europeo. I viola hanno una sola strada: cancellare la delusione con l’Empoli riacquisendo nuovamente lo spirito di Napoli, dove hanno giocato la migliore partita della stagione.
Nzola e Beltran non segnano e con il tempo sta diventando un problema ma la fase offensiva funziona e lo testimoniano le statistiche, (88 gol nel 2023, come lo United e peggio soltanto di tre grandi squadre europee). Serve uno sforzo in più da parte di tutti per far riuscire a trovare agli attaccanti l’incisività sotto porta. Se Beltran è più scusabile per una questione di adattamento ancora in corso, lo stesso non si può dire di Nzola, che conosce sia il calcio italiano che il suo allenatore. La Fiorentina ha bisogno dei loro gol, a partire da stasera
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…