Rassegna stampa

Antognoni: "Futuro? Vedremo se il tempo darà la possibilità di..."

"Con la Fiorentina ormai non si parla più di progetti e collaborazioni, con la Federazione invece avevamo iniziato a intavolare qualcosa"

Giancarlo Antognoni, indiscusso simbolo della storia della Fiorentina, riceverà  domani il Leone d’Oro di Venezia per meriti sportivi. Il Corriere Fiorentino lo ha raggiunto e gli ha posto qualche domanda sulla nazionale e sulla Fiorentina. Ecco le sue parole: 

"Al Mondiale in Qatar ci saremo. Temo solo la generale stanchezza dovuta a tutti gli impegni fra campionato coppe e nazionali stesse. La Fiorentina?  Per l’Europa è tutto ancora da decidersi, la Fiorentina gioca bene e può aspirare a questo obiettivo. Futuro? Vivo per il calcio e resta la mia priorità. Con la Fiorentina ormai non si parla più di progetti e collaborazioni, con la Federazione invece avevamo iniziato a intavolare qualcosa, ma poi tutto si è bloccato in attesa dei play off. Loro avevano altro per la testa, e va bene così. Vedremo se il tempo darà la possibilità tornare a collaborare, io ci spero ma non devo pregare nessuno".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi