L’ex storico centrocampista dei viola, Giancarlo Antognoni, è intervenuto ai microfoni dell’Ansa dando un suo giudizio sulla situazione in casa dei viola.
Queste le sue parole: “La Fiorentina sta pagando le conseguenze di errori commessi dalla società e anche un po’ da tutti. Detto ciò basta veramente poco per invertire la rotta. Astori? Dispiace non ci sia nessuno della Fiorentina. ”
Su Castrovilli: “Ieri aveva portato in campo qualità facendo un gol molto bello, purtroppo annullato dal Var. Credo che il suo rientro sia stato positivo e lo sarà anche nelle prossime partite per la Fiorentina perché aveva fatto bene fino al suo infortunio”
C'è un nome che, più degli altri, sta mettendo d'accordo il popolo viola. Non è…
Alle ore 15:00 Joao Mario ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Il mercato della Fiorentina entra nella sua fase più calda e, proprio nelle ultime settimane…
Oltre alla questione attaccante per sostituire Kean, la Fiorentina continua a monitorare anche il mercato…
Continua a tenere banco la situazione che riguarda il futuro di Moise Kean. Per adesso…
La Premier League chiama Fortini. Il giocatore è destinato a lasciare la Fiorentina in queste…