Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento che sta vivendo la Fiorentina e di alcuni singoli come Bonaventura
“Belotti credo che partirà dal primo minuto. Non si può far a meno della sua energia. Era da anni che la tifoseria voleva questo giocatore. Mi aspetto un Frosinone un po’ più attento. Il Viola Park fortifica la Fiorentina a livello economico, anche per le prossime proprietà. La squadra sembra aver finito le pile, fa il suo calcio solo a sprazzi”.
“Non mi aspettavo che Bonaventura chiedesse di andare alla Juventus, la telefonata di Allegri è normale che ci fosse. Comprendo la voglia di andare alla Juve, ma doveva rispondere di no ad Allegri. Italiano dovrà gestire questa patata bollente”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Al termine della fondamentale vittoria per 1-4 nel match salvezza dello Zini tra Cremonese e…
Il match tra la Fiorentina e Cremonese terminato 1-4 per i viola, ha lasciato il…
Al termine della fondamentale vittoria per 1-4 nel match salvezza dello Zini tra Cremonese e…
Di seguito le pagelle del nostro Direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…
La sconfitta contro la Fiorentina rischia di lasciare conseguenze pesanti in casa Cremonese. Il ko…
L’Inter, che con l'avvento di Oaktree è diventata attenta ai profili emergenti, starebbe monitorando con…