Dai microfoni di Radio Bruno Toscana sono arrivate alcune parole da parte del calciatore Emil Hallfreðson, compagno di squadra in passato sia di Pierluigi Gollini che di Rolando Mandragora: il primo accostato alla Fiorentina da tempo, il secondo già ai campini di Viale Manfredo Fanti:
“Vincenzo Italiano? Ha fatto un grande lavoro. Lui e Pradè hanno fatto un lavoro splendido insieme. E sono contento per la Fiorentina: merita l’Europa”.
“Amrabat invece di Torreira? Lui è forte. Io l’ho visto a Verona ed ha fatto una grande stagione: potrà fare vedere le sue qualità”.
“Mandragora? Pradè lo conosce molto bene da Udine. E’ un ragazzo splendido ed un giocatore molto forte. Alla Fiorentina farà la differenza”.
“Gollini? Era giovane quando eravamo compagni, non posso dire altro se non che sia un bravissimo ragazzo. Ha fatto bene all’Atalanta, al Tottenham”.
“Jovic? Ha avuto poco spazio al Real Madrid, ma non si sa mai. Potrebbe ancora esplodere o fare fatica: è una scommessa”.
“Conference League? Secondo me può lottarci. La Fiorentina è una squadra forte e se è in giornata può competere in questa competizione”.
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…