Luka Jovic
Luka Jovic

Luka Jovic arrivò a Firenze in pompa magna, con tutte le buone intenzioni e la voglia di riscatto dopo annate difficili al Real Madrid - dopo l'exploit di Francoforte -. Delle 30 reti promesse nel ritiro estivo, ne arrivarono 13 ma potevano essere molte di più, motivo per cui la Fiorentina ha scelto di lasciarlo andare senza troppi patemi, una volta arrivata la richiesta del Milan la scorsa estate. 

Jovic è rinato al Milan, ma manca ancora la continuità del top player

Nel corso di questa stagione, Jovic è spesso stato decisivo soprattutto dalla panchina, quando il Milan aveva bisogno di un guizzo, una giocata estemporanea. Quello che manca è la continuità per prendersi sulle spalle la pesante eredità di Olivier Giroud. Il serbo alterna grandi giocate a momenti di black-out, proprio come a Firenze. La prossima partita, riporta La Repubblica - Firenze, sarà proprio al Franchi, contro il suo passato . Vedremo se è davvero cambiato qualcosa dall'anno scorso. 

Luka Jovic in gol contro la Roma
Luka Jovic in gol contro la Roma

Fiorentina-Milan, i biglietti ancora disponibili

Il Franchi è pronto a dare una grande e forte spinta alla Fiorentina di Vincenzo Italiano in vista della sfida di sabato contro il Milan. Secondo quanto si legge tramite il circuito di Viva Ticket sarebbero infatti rimasti all'incirca soltanto 270 biglietti, sintomo di uno stadio che molto probabilmente sarà sold-out.

Poltronissima: rimangono 37 posti disponibile;

Tribuna d'onore: rimangono 79 posti disponibili;

Tribuna Vip: rimangono 79 posti disponibili;

Tribuna esterna: rimangono 23 posti disponibili;

Tribuna laterale: rimangono 14 posti disponibili;

Parterre di tribuna: rimangono 34 posti disponibili;

Maratona: rimangono 23 posti disponibili.

Antognoni: "Un mio ritorno alla Fiorentina? Vi dico tutto"
Fiorentina, tutti i nomi del toto-allenatore: da Gilardino ad Aquilani

💬 Commenti