Ecco come titolano i quotidiani sportivi e politici gli articoli inerenti la viola:

Gazzetta dello Sport: In prima pagina: "Viola-Vlahovic: guerra di nervi". A pagina 16 le parole di Barone: "Vlahovic vuoi andare? Devi dirlo". In taglio basso: "Italiano, dalle ali alla difesa: tutti i nodi". A pagina 17: "Drago, ballottaggio con vista mercato".

La Nazione: In prima pagina, nella fotografica centrale, troviamo le parole del d.g. viola Barone: "Non è finita, parola di Joe". A pagina 4 "Barone, le sorprese e DV9: Il mercato non è chiuso. Da Vlahovic zero risposte". In taglio basso "E la comunità italo-americana difende Rocco". A pagina 5 "Assist, gol e sintonia col gruppo. Ikoné & Piatek: che suggestione", in taglio basso "Julio e Narciso, l'amicizia di due fuoriclasse". Oltre alle dichiarazioni di ieri di Biraghi e Castrovilli, troviamo un ultimo pezzo su Mazzarri a pagina 6: "Passato e futuro. Walt il fiorentino in cerca di rivalse".

Corriere dello Sport: In prima pagina, taglio alto, "Ali per volare", nel sommario "Ikoné e gli altri, l'abbondanza viola per restare in alto". A pagina 9 "Con le ali ai piedi, nel sommario "Cinque esterni per due maglie, così Italiano vuole tenere il passo delle big".

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti