Rassegna+Stampa%2C+i+titoli+dei+quotidiani
fiorentinaunocom
/news/73113964038/rassegna-stampa-i-titoli-dei-quotidiani-106/amp/

Rassegna Stampa, i titoli dei quotidiani

Ecco come titolano i quotidiani sportivi e politici gli articoli inerenti la viola:

Gazzetta dello Sport: In prima pagina: “Viola-Vlahovic: guerra di nervi“. A pagina 16 le parole di Barone: “Vlahovic vuoi andare? Devi dirlo”. In taglio basso: “Italiano, dalle ali alla difesa: tutti i nodi”. A pagina 17: “Drago, ballottaggio con vista mercato”.

La Nazione: In prima pagina, nella fotografica centrale, troviamo le parole del d.g. viola Barone: “Non è finita, parola di Joe”. A pagina 4 “Barone, le sorprese e DV9: Il mercato non è chiuso. Da Vlahovic zero risposte”. In taglio basso “E la comunità italo-americana difende Rocco”. A pagina 5 “Assist, gol e sintonia col gruppo. Ikoné & Piatek: che suggestione”, in taglio basso “Julio e Narciso, l’amicizia di due fuoriclasse”. Oltre alle dichiarazioni di ieri di Biraghi e Castrovilli, troviamo un ultimo pezzo su Mazzarri a pagina 6: “Passato e futuro. Walt il fiorentino in cerca di rivalse”.

Corriere dello Sport: In prima pagina, taglio alto, “Ali per volare”, nel sommario “Ikoné e gli altri, l’abbondanza viola per restare in alto”. A pagina 9 “Con le ali ai piedi, nel sommario “Cinque esterni per due maglie, così Italiano vuole tenere il passo delle big”.

Leonardo Gabbiadini

Recent Posts

Mercato Fiorentina, corsa a due per il dopo Dodò: le ultime

La Fiorentina si prepara a vivere settimane molto delicate sul mercato. Dopo una stagione deludente,…

35 minuti ago

L’Inter rompe gli indugi: il sogno dei nerazzurri è un gioiello viola

Dopo le beffe subite con Palestra e Nico Paz, l'Inter torna forte sul mercato per…

2 ore ago

Fiorentina, che colpo. Spunta l’amichevole da sogno contro il Real Madrid

La Fiorentina oltre che a lavorare sul fronte del mercato, si prepara anche per il…

3 ore ago

Fiorentina scatenata: Thorstvedt dice sì, ma spuntano nuovi colpi sulle fasce

Fabio Paratici continua a lavorare sul mercato estivo per regalare alla rosa del nuovo Mister…

3 ore ago

Zero spazio con Grosso, la Fiorentina è pronta a cederlo dopo un anno: idea Cagliari

La Fiorentina di Grosso prende forma e si prepara sul mercato per rinforzarsi in vista…

4 ore ago

Fiorentina, il punto su Dodo: il brasiliano ad un bivio, ecco i 3 nomi per sostiuirlo

La Fiorentina continua a lavorare sul fronte del mercato estivo e pensa anche ai giocatori…

4 ore ago