Giovedì sera, alle 21:00, la Fiorentina scenderà in campo contro i New Saints per una nuova sfida di Conference League.
La partita contro il club gallese non ha richiamato molti tifosi. Per il momento, infatti, sono attesi circa 9mila spettatori. La maggior parte dei biglietti, circa 6500 tagliandi, sono stati venduti tramite il pacchetto di abbonamenti per le tre gare casalinghe del girone di Conference League. ll settore ospiti invece sarà occupato da 150 tifosi provenienti dal Regno Unito.
Tra due giorni la viola inizierà il suo cammino nel girone contro i gallesi del The New Saints e la partita sarà visibile in diretta tv e streaming su Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport ai canali 202, 213 e 253), Sky Go e NOW Tv.
Parola agli avversari
A parlare della sfida nella giornata di oggi è stato il capitano dei gallesi del The New Saints, primi avversari dei viola al Franchi, Danny Redmond che ai microfoni della BBC Sports Wales si è detto entusiasta della trasferta a Firenze:
Questo è il bello del calcio e delle competizioni europee che ti portano ad affrontare una squadra incredibile come la Fiorentina. Ora andremo a Firenze con l’obiettivo di goderci quest’esperienza
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…