Nella conferenza di quest’oggi, l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato del campionato italiano lamentandosi molto polemicamente sulla questione degli orari e dei calendari, ma anche sulle situazioni legate agli stadi, un tema molto caro anche alla Fiorentina.
Queste le sue parole: “Qui ci sarebbe da discutere. Siamo in una fase di stagione in cui ci sono da fare pochi calcoli, chi salta salta e chi scoppia scoppia. Poi ci sono delle cose su cui non sarò mai d’accordo: la Premier incassa 4 miliardi di sterline dai diritti tv e non fa vedere le partite il sabato. Noi siamo completamente in mano a chi ci dà meno di un quarto. Domani a Milano forse piove, ma visto il periodo potevano esserci anche 33 gradi, come cazzo si fa a giocare alle 12,30?”
Sulle questioni legate agli stadi: “In Italia si fa di tutto per avere un campionato mediocre. Le strutture non si hanno, si gioca a orari di merda, si creano tutti i presupposti per fare un brutto spettacolo e poi ci si lamenta che si guadagna meno che in altri campionati”.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…