Nella conferenza di quest’oggi, l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato del campionato italiano lamentandosi molto polemicamente sulla questione degli orari e dei calendari, ma anche sulle situazioni legate agli stadi, un tema molto caro anche alla Fiorentina.
Queste le sue parole: “Qui ci sarebbe da discutere. Siamo in una fase di stagione in cui ci sono da fare pochi calcoli, chi salta salta e chi scoppia scoppia. Poi ci sono delle cose su cui non sarò mai d’accordo: la Premier incassa 4 miliardi di sterline dai diritti tv e non fa vedere le partite il sabato. Noi siamo completamente in mano a chi ci dà meno di un quarto. Domani a Milano forse piove, ma visto il periodo potevano esserci anche 33 gradi, come cazzo si fa a giocare alle 12,30?”
Sulle questioni legate agli stadi: “In Italia si fa di tutto per avere un campionato mediocre. Le strutture non si hanno, si gioca a orari di merda, si creano tutti i presupposti per fare un brutto spettacolo e poi ci si lamenta che si guadagna meno che in altri campionati”.
Sono ore decisive per quello che riguarda il calciomercato con i club che stanno provando…
La Fiorentina ad una manciata di giorni dalla chiusura del calciomercato che in Italia per…
La Fiorentina questo sabato scende in campo allo stadio Maradona per fronteggiare il Napoli. Una…
La storia del calcio italiano è colma di grandissimi giocatori, alcuni dei quali hanno ricevuto…
La Fiorentina questo sabato alle ore 18.00 sarà di scena allo stadio Maradona per affrontare…
Ci siamo per il secondo trasferimento di Mbala Nzola da agosto ad oggi. Da tempo…