Intervenuto ai microfoni DAZN, Daniele Prade’ ha commentato la partita di oggi e annunciato un messaggio verso i tifosi della Fiorentina, oltre ad aver praticamente annunciato il nuovo allenatore della Viola, Raffaele Palladino. Queste le sue parole:
E’ stata una cosa così dolorosa che prima di tutto ci dobbiamo scusare con i nostri stupendi tifosi che non abbiamo ringraziato. Abbiamo avuto 10.000 persone in Grecia e altrettante al Franchi, al Viola Park e in tutta Firenze. Chiedo davvero scusa da parte di tutta la dirigenza. Siamo enormemente dispiaciuti per non aver portato una coppa e abbraccio aii tifosi […] La Fiorentina che verrà? Prima abbiamo passato 10 minuti commuoventi nello lo spogliatoio. Abbiamo fatto un percorso bellissimo con Italiano, la nostra speranza era continuare insieme, e sono certo che con la coppa sarebbe cambiata ogni cosa. Oggi ci lasciamo, ma la nuova Fiorentina ha le idee chiarissime. Siamo molto ambiziosi, abbiamo un presidente forte e ci vogliamo migliorare ogni giorno […] Palladino? E’ stato in città venerdì sera. Dobbiamo fare delle scelte importanti, dobbiamo parlare con alcuni profili. Abbiamo il massimo appoggio del presidente Commisso. Senza la figura di Joe, la responsabilità sportiva sarà tutta mia e dovrò essere lucidissimo.
Il confronto coi tifosi? Cose nostre, preferisco tenerle tra di noi […] Come ci sentiamo dopo Atene? Ogni volta che indossiamo questa grande maglia la dobbiamo rispettare a onorare. Non è nostra, ma abbiamo la fortuna di indossarla e per questo dobbiamo rappresentare la città con onore e dedizione […] Il futuro della Fiorentina? La storia di questa squadra merita di rimanere ad alti livelli. Abbiamo una bella società che ci supporta, sono loro stessi che ci spingono a mantenere un livello sempre massimo. Portiamo uno stemma incredibilmente glorioso e lo dobbiamo onorare con tutti noi stessi […] Italiano via? Ancora non ci ha detto niente, vi dico la verità: noi volevamo solamente chiudere bene questa stagione.
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…