Prade%26%238217%3B+%28Dazn%29%3A+%26%238220%3BTifosi%2C+abbiamo+solo+una+cosa+da+dirvi.+Palladino+%C3%A8+venuto+a+Firenze%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/73235598854/prade-dazn-tifosi-abbiamo-solo-una-cosa-da-dirvi-palladino-e-venuto-a-firenze/amp/

Prade’ (Dazn): “Tifosi, abbiamo solo una cosa da dirvi. Palladino è venuto a Firenze”

Intervenuto ai microfoni DAZN, Daniele Prade’ ha commentato la partita di oggi e annunciato un messaggio verso i tifosi della Fiorentina, oltre ad aver praticamente annunciato il nuovo allenatore della Viola, Raffaele Palladino. Queste le sue parole: 

Prade’ commenta la disfatta di Atene e annuncia Raffaele Palladino

E’ stata una cosa così dolorosa che prima di tutto ci dobbiamo scusare con i nostri stupendi tifosi che non abbiamo ringraziato. Abbiamo avuto 10.000 persone in Grecia e altrettante al Franchi, al Viola Park e in tutta Firenze. Chiedo davvero scusa da parte di tutta la dirigenza. Siamo enormemente dispiaciuti per non aver portato una coppa e abbraccio aii tifosi […] La Fiorentina che verrà? Prima abbiamo passato 10 minuti commuoventi nello lo spogliatoio. Abbiamo fatto un percorso bellissimo con Italiano, la nostra speranza era continuare insieme, e sono certo che con la coppa sarebbe cambiata ogni cosa. Oggi ci lasciamo, ma la  nuova Fiorentina ha le idee chiarissime. Siamo molto ambiziosi, abbiamo un presidente forte e ci vogliamo migliorare ogni giorno […] Palladino? E’ stato in città venerdì sera. Dobbiamo fare delle scelte importanti, dobbiamo parlare con alcuni profili. Abbiamo il massimo appoggio del presidente Commisso. Senza la figura di Joe, la responsabilità sportiva sarà tutta mia e dovrò essere lucidissimo.

Foto di Giacomo Morini ©

Capitan Biraghi vuole onorare la maglia e incita i suoi compagni. Il commento su Italiano

Il confronto coi tifosi? Cose nostre, preferisco tenerle tra di noi […] Come ci sentiamo dopo Atene? Ogni volta che indossiamo questa grande maglia la dobbiamo rispettare a onorare. Non è nostra, ma abbiamo la fortuna di indossarla e per questo dobbiamo rappresentare la città con onore e dedizione […] Il futuro della Fiorentina? La storia di questa squadra merita di rimanere ad alti livelli. Abbiamo una bella società che ci supporta, sono loro stessi che ci spingono a mantenere un livello sempre massimo. Portiamo uno stemma incredibilmente glorioso e lo dobbiamo onorare con tutti noi stessi […] Italiano via? Ancora non ci ha detto niente, vi dico la verità: noi volevamo solamente chiudere bene questa stagione.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Sassuolo: un titolarissimo di Grosso va ko contro il Como, può saltare la Fiorentina

La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…

7 minuti ago

Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni: in difesa torna Marì, a centrocampo Sohm. Davanti sarà Gud-Kean

Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…

2 ore ago

Fiorentina-Roma, contatto: lo scambio a gennaio si può chiudere

Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…

4 ore ago

Conference League, come stanno le avversarie della Fiorentina: perdono sia Dynamo Kiev che Lausanne-Sport

La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…

16 ore ago

Fiorentina tra blocco del mercato e mistero: cosa sta succedendo davvero

La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…

18 ore ago

2 punti di penalizzazione, ufficiale: cambia la classifica della Juventus

Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…

19 ore ago