Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Alcuni aggiornamenti circa le condizioni fisiche di alcuni giocatori della Fiorentina, in vista dell'impegno di campionato di questa domenica alle ore 12.30 contro il Bologna, arrivano direttamente dalle frequenze di Radio Bruno Toscana.

Jonathan Ikoné, uscito malconcio contro l'Hellas Verona, sta bene e si è già allenato con il gruppo gigliato dalla giornata di ieri. Italiano deciderà all'ultimo se schierarlo dal 1', o meno. Anche il difensore Matija Nastasic è del tutto recuperato, sta bene e non ha più problemi fisici. 

C'è ancora qualche dubbio su Alvaro Odriozola. Il difensore esterno ha svolto oggi una parte di lavoro differenziato ed una parte assieme al gruppo viola. Potrebbe sì essere convocato, ma non sarà adoperato molto probabilmente sul campo. Lorenzo Venuti, ancora una volta, partirebbe sulla corsia di destra al posto del terzino in prestito dal Real Madrid. 

LEGGI ANCHE: Italiano: "Coppa Italia ancora lontana, pensiamo al campionato"

LEGGI ANCHE: Milenkovic: "Tanta rabbia sportiva dopo la Coppa Italia. I risultati..."

A centrocampo sono tutti a disposizione tranne Bonaventura, ma la Fiorentina è ancora in attesa dell'esito del ricorso presentato circa le due giornate di squalifica comminate all'ex Milan. La prima è stata già scontata contro l'Hellas Verona e, se si riesce ad eliminare la seconda attraverso il ricorso presentato, Jack sarebbe a disposizione già contro il Bologna.

In porta vige ancora il ballottaggio Dragowski-Terracciano, con il secondo maggiormente favorito sul polacco. In attacco, invece, c'è quello solito Piatek-Cabral, ma il brasiliano potrebbe partire dal 1' per lasciare rifiatare l'ex Milan in vista dell'impegno successivo contro l'Inter.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Baiano: "Bati? Mi ha invitato spesso in Argentina, ma io..."

💬 Commenti