Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto il procuratore e tifoso viola, Furio Valcareggi.
Ieri la squadra non ha giocato bene neanche per due minuti, una roba mai vista. Una Fiorentina irriconoscibile, perdevano tempo, puntavano ai rigori, subivano gli avversari e basta, sembravano loro la squadra più scarsa. Comunque io sono sicuro che i nuovi acquisti aiuteranno a fare il salto di qualità Pongracic ha sempre giocato bene a Lecce, Richardson è un talento. De Gea, non scopriamo di certo oggi il suo talento.
Ero e resto un grande estimatore di Palladino, che sono sicuro migliorerà tanti giocatori a partire da quelli che in questo momento non stanno rendendo
Mando un abbraccio ai tifosi della Fiorentina, che in due partite hanno già speso a livello di nervi quello che un tifoso accanito spende in almeno 10 partite. Quello che ha proposto la Viola contro la Puskas è stato incredibile, due gare piene di errori madornali contro un avversario con cui avresti dovuto fare molto ma molto meglio […] Tranne De Gea e Kean non ho visto niente di positivo, ma da queste situazioni paradossali spesso si riparte per far scattare una molla nella testa. Palladino? Sapeva che Firenze è molto diversa da Monza per aspettative e pressione da gestire. E’ normale pensare di ripartire dal sistema di gioco con cui hai già fatto molto bene. Mi ricordo però quando io arrivai a Perugia dopo la grande esperienza all’Arezzo con l’idea di replicare lo stesso tipo di gioco, ma mi accorsi in seguito che la rosa non era adatta e dopo 2 partite cambiai tattica. Farà le stesse considerazioni anche Palladino, ne sono certo.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…