Il noto giornalista e firma de La Nazione Stefano Cecchi affida al quotidiano i propri pensieri in merito alla sconfitta della Fiorentina ieri a Verona contro l’Hellas. Una squadra che è apparsa priva di identità e di mordente con molti che adesso chiedono a gran voce l’esonero di Raffaele Palladino ed è proprio su questo punto che si è concentrato Cecchi. Di seguito un estratto delle sue parole.
Una squadra senza identità, proprio come i sassi e fili d’erba canterebbero i Baustelle. […] Per correggere questa deriva molti chiedono l’esonero di Palladino. Alla società capire se questa è davvero la ricetta giusta. Di certo, se Pradè & C. credono che questa rosa valga di più del suo allenatore, il momento di cambiare è adesso. Farlo fra qualche settimana, oltre che doloroso potrebbe risultare inutile
All’indomani dalla brutta prestazione del Bentegodi con conseguente sconfitta per 1-0 contro l’Hellas Verona, la Fiorentina è già in campo questa mattina al Viola Park per preparare la prossima giornata di Serie A contro il Lecce. Niente giorno libero o di riposo concesso dal tecnico dunque anche perché i tempi non lo consentono. I viola infatti nella ventisettesima giornata al Franchi giocheranno l’anticipo del venerdì sera e per tanto si tornerà in campo già tra quattro giorni. Lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri e allenamento regolare invece per tutti gli altri. La buona notizia inoltre è che Moise Kean è già stato dimesso dall’ospedale dopo il trauma cranico riportato ieri e salvo colpi di scena sarà a disposizione per venerdì.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…