Nella consueta Live del canale TVPlay, tra i vari argomenti toccati, c’è stato quello del centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, che giovedì sera nel match di Nations League tra Italia-Belgio è stato espulso al 40′ per una durissima entrata su Theate.
L’opinionista e tifoso gialorosso, Enrico Camelio, ha usato parole molto forti nei riguardi del classe ’96, reo secondo lui di non essersi mai migliorato e che sarebbe meglio andasse via dalla Capitale. Di seguito vi riportiamo le sue considerazioni.
Il ragazzo ha 28 anni, ormai la sua carriera è una piscina piatta; quando lui, prima di rinnovare il contratto e ve lo dico perchè è così – prima c’erano i dirigenti con cui ci parlavo – con un clausola di 28 milioni, non si è mai presentato nessuno e prendeva 1,5 milioni e mezzo. A 24-25 anni lui ha fatto, due-tre mesi al Sassuolo, ha fatto 3-4 mesi con Mourinho e poi per due anni è andato in down e attenzione Mourinho l’ha messo in panchina, pensate un pò chi ce l’ha messo. Con De Rossi fa tre mesi e sono ventidue partite che fa ridere: mi dispiace che gli sgraffiano la macchina, quello no, ma per il bene suo e sopratutto quello della Roma, caro Lorenzo vai via da Roma e ti abbracciamo.
Questo pomeriggio Fabio Paratici è arrivato a Firenze. Il dirigente sarà ora a capo dell'area…
Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…