Nzola
Nzola

La Fiorentina in questo calciomercato invernale dopo aver seguito con interesse (e ancora lo sta facendo) dei profili legati a giocatori esterni d'attacco, punta adesso con forza su un centravanti. Nzola in uscita sbloccherebbe la situazione legata proprio al centravanti. Dalla Roma potrebbe arrivare il profilo seguito.

Belotti l'ultimo nome per l'attacco

Come riportato da calciomercato.com, la Fiorentina si prepara a una sostituzione nel reparto offensivo. Tutto dipende dalla cessione di Nzola. L'attaccante che ha profondamente deluso alla Fiorentina sembra orientato verso il Cagliari e quindi possibilità di inserimento immediata per un nuovo attaccante. Oltre a Kean, si segue con particolare interesse l'uscita dalla Roma di Andrea Belotti che verrebbe a Firenze volentieri. Sicuramente un giocatore di alto profilo, Belotti alla Fiorentina si può fare. 

Belotti

Kean rimane l'altro obiettivo della Fiorentina

La Fiorentina pensa a Belotti ma non esclude ancora la pista Kean. L'attaccante della Juventus verrà ceduto anche lui nel calciomercato in essere e la Fiorentina ci ha fatto più di un pensierino. Così come Belotti sono due calciatori molto ambiti ed hanno diverse richieste. Testa a testa Belotti-Kean? Situazione molto probabile.

LEGGI ANCHE: Fiorentina: nome nuovo dal Napoli per un difensore, a sorpresa potrebbe arrivare subito

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Valcareggi: "La gente che non spende va al mercatino a comprare i vestiti..."

💬 Commenti