La Fiorentina venerdi 17 maggio alle 20:45 sfiderà il Napoli al Franchi. Gara fondamentale per i ragazzi di Italiano, che nel caso di vittoria si aggiudicherebbero aritmeticamente l’ottavo posto e quindi la certezza di giocare in Europa anche l’anno prossimo.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, c’è grande entusiasmo per il prossimo match di Serie A della Fiorentina, che sfiderà il Napoli di Calzona. Gara che può essere decisiva per le ambizioni europee di entrambe le squadre. In caso di vittoria dei gligliati, la squadra di Italiano si piazzerebbe aritmeticamente all’ottavo posto. Per adesso sono circa 25.000 i tagliandi venduti per il match di venerdi sera, con la Fiesole che già adesso è praticamente sold out.
La prima parte, riservata ai proprietari dell’abbonamento Pro, si è chiusa con numeri incoraggianti nonostante le problematiche legate agli elevati costi della trasferta e ai pochi voli rimasti a disposizione. Sono poco più di 3mila i tagliandi venduti fino a questo momento. Tra essi, anche coloro che avevano scommesso nella qualificazione in finale tanto da prenotare il viaggio con svariate settimane d’anticipo. Dalle 11 di oggi fino a martedì prossimo (ore 17:00) potranno acquistare i biglietti coloro che possiedono l’abbonamento Easy, mentre da venerdì 17 la vendita sarà aperta a tutti gli iscritti all’Inviola card. A solamente due settimane di distanza dalla finale di Conference League, è comunque lontana quota 8mila, intesa come la quantità di biglietti messi a disposizione dalla Uefa per la tifoseria viola. In caso, a pochi giorni dal match,qualora grossa parte dei posti rimanessero ancora senza un proprietario, la stessa Uefa si prenderà carico dei biglietti che non sono stati venduti. Sembrerebbero già esaurite le categorie 3 e 4 che corrispondono alla curva centrale sia sopra che sotto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Fiorentina ed Hellas Verona continuano a rimanere senza successo in campionato dopo 13 turni. Un…
Arriva la probabile decisione su Marco Baroni che potrebbe cambiare le carte in tavola in…
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…