Marcos Alonso , terzino del Barcellona , ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta di ieri sera contro il Bayern in Champions League: “La partita era complicata dall’inizio, volevamo farla per i nostri tifosi che sono stati con noi fino alla fine. Li ringraziamo per questo. Ora c’è bisogno di lottare per vincere, una squadra come il Barcellona deve passare sempre il girone di Champions League, bisogna migliorare. Poi a fine stagione vedremo come sarà andata”.
Articoli recenti
Esclusivo: Lazzari nel mirino della Fiorentina, offerta low cost alla Lazio: i dettagli
2 milioni sul piatto, la viola dice no: il calciatore torna a Firenze
Dopo Thorstvedt, la Fiorentina ottiene un altro sì: pronto il colpo
Paratici va alla caccia di un esterno e di un centrale: i nomi per la difesa della Fiorentina
Comuzzo verso l’addio, nuova maglia in Serie A: una big fa sul serio