Fiorentina%2C+Rosati+cuore+del+gruppo
fiorentinaunocom
/news/73885715974/fiorentina-rosati-cuore-del-gruppo/amp/

Fiorentina, Rosati cuore del gruppo

La Nazione dedica alcune righe al terzo portiere della Fiorentina, Antonio Rosati. Il quotidiano lo definisce “il cuore del gruppo che Italiano ha rimodellato con orgoglio e con una mentalità unica. E poi lui, i segreti del gruppo, che più volte ha definitivo ‘fantastico’, ha scelto di portarli fuori dalle mura dello spogliatoio. Perché è bello e giusto che si sappia in giro che aria tira in casa Fiorentina”.

Inoltre, vengono ricordati un paio di aneddoti che hanno come protagonista proprio lui, Rosati: il caffè preparato a Piatek e, l’ultimo, la foto ritoccata con fotoshop, nella quale il portiere si fotografa con Torreira (senza un dente per davvero) privo di un incisivo.

Non giocherà, ma Antonio Rosati distribuisce a tutti i suoi compagni sensazioni positive e tiene legato un gruppo “fantastico”.

Manuel Cordero

Recent Posts

Nicolussi pronto per sfidare il suo passato. E intanto elogia Cuesta: “Allenatore con idee. Mi trovo benissimo”

Hans Nicolussi Caviglia è passato al Parma in questo mercato di gennaio. Con la Fiorentina…

49 minuti ago

Big Serie A trema: “Ci sono squadre che si muovono per lui, anche il Real”. La rivelazione sul futuro dell’allenatore

Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato del momento…

1 ora ago

Paratici presente al Viola Park durante la riunione tecnica: il motivo

La sfida tra Fiorentina e Parma rappresenta un passaggio cruciale nella corsa salvezza. A questo…

2 ore ago

Designazioni arbitrali Serie A 28° giornata di Serie A: ecco l’arbitro di Fiorentina-Parma

L’AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…

3 ore ago

Fiorentina, nome a sorpresa per il post Vanoli: Paratici e Goretti lo monitorano da tempo

Ora il primo pensiero della Fiorentina è la salvezza per salvare una stagione fin qui…

4 ore ago

Fiorentina, corsa contro il tempo per Kean: le sensazioni verso il Parma

L’attaccante Moise Kean è alle prese con fastidi che gli provocano dolore, dalla caviglia alla…

4 ore ago