La Nazione dedica alcune righe al terzo portiere della Fiorentina, Antonio Rosati. Il quotidiano lo definisce “il cuore del gruppo che Italiano ha rimodellato con orgoglio e con una mentalità unica. E poi lui, i segreti del gruppo, che più volte ha definitivo ‘fantastico’, ha scelto di portarli fuori dalle mura dello spogliatoio. Perché è bello e giusto che si sappia in giro che aria tira in casa Fiorentina”.
Inoltre, vengono ricordati un paio di aneddoti che hanno come protagonista proprio lui, Rosati: il caffè preparato a Piatek e, l’ultimo, la foto ritoccata con fotoshop, nella quale il portiere si fotografa con Torreira (senza un dente per davvero) privo di un incisivo.
Non giocherà, ma Antonio Rosati distribuisce a tutti i suoi compagni sensazioni positive e tiene legato un gruppo “fantastico”.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…